Il tecnico del Palermo Eugenio Corini ha parlato ai microfoni di Premium: “Ci sono momenti che bisogna sfruttare emotivamente. Una sconfitta immeritata, stiamo soffrendo, vengono da un periodo difficile e oggi meritavamo la vittoria che per noi era oro in termini di energie mentali positive. Stiamo lottando da tanto tempo. La prestazione è stata encomiabile da tutti i punti di vista. Leggere i momenti è stato fondamentale e oggi ho capito che possiamo salvarci. Dobbiamo migliorare su tanti aspetti, ma con questo spirito nelle prossime 3 partite faremo cose importanti".
altre news
Corini: “Non meritavamo di perdere, prestazione encomiabile. Ci salveremo”
L'allenatore del Palermo si dice dispiaciuto della sconfitta: "Ci meritiamo più punti di quanti ne abbiamo, ci servirà da lezione"
Corini ha aggiunto a Sky: "In contrattacco avevamo la sensazione di poter fare il 2 a 1. L'equilibrio è fondamentale e oggi ci siamo riusciti con grande ordine e voglia di attaccare. Sono arrivato giovedì, dopo la sconfitta in Coppa Italia, ma sono arrivato per preparare il match soprattutto mentalmente. Questi ragazzi sono delusi da mesi, ho usato molte metafore per motivarli. Dobbiamo metterci forza e volontà per riuscire a portare via punti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA