altre news

Conte: “Montella? Normale chiedere chiarezza. Viola protagonisti in Europa”

Nell’aula magna del Centro tecnico Federale di Coverciano, il ct Antonio Conte si è presentato in sala stampa per parlare delle partite contro Croazia e Portogallo. L’ex allenatore della Juventus ha parlato …

Redazione VN

Nell'aula magna del Centro tecnico Federale di Coverciano, il ct Antonio Conte si è presentato in sala stampa per parlare delle partite contro Croazia e Portogallo. L'ex allenatore della Juventus ha parlato anche di temi vicini alla Fiorentina: "Quest'anno la Juve, in particolare con la finale, Napoli e Fiorentina, senza dimenticare il Torino, sono state protagoniste. E' stato un anno positivo a livello europeo, spero sia un punto di partenza per tornare ai fasti di un tempo.

Le parole di Garcia e Montella? Per ciò che mi riguarda arrivai ad una conclusione dopo una riflessione. Ogni allenatore è chiamato dalla proprietà e dai tifosi ad essere anche un garante per i risultati: l'allenatore è legato solo al risultato, non mi sorprende che Montella e Garcia abbiano chiesto chiarezza. In questi frangenti poi una virgola può far cambiare un concetto, ma ogni allenatore ha diritto di avere chiarezza, per lavorare meglio".

REDAZIONE

Twitter @Violanews