Secondo quanto riportato dall'edizione online del Mirror, il ct azzurro Antonio Conte, che ieri si è incontrato con Pochettino, tecnico degli Spurs, ha così descritto la Fiorentina: "L'attaccante centrale della Fiorentina (Gomez, ndr) è lento e pigro, i terzini non difendono bene. Mi piacerebbe vedere vincere la Fiorentina, ma credo che il Tottenham abbia una rosa migliore e sia superiore".
altre news
Conte aiuta Pochettino: “Gomez lento e pigro, il Tottenham è più forte dei viola”
Secondo quanto riportato dall’edizione online del Mirror, il ct azzurro Antonio Conte, che ieri si è incontrato con Pochettino, tecnico degli Spurs, ha così descritto la Fiorentina: “L’attaccante centrale della...
Al Daily Mail, poi, ha aggiunto: "È davvero un bel posto per lavorare e per sviluppare il loro potenziale. La ragione della mia visita è studiare e guardare alcuni club inglesi, specialmente a Londra. Sto incontrando molti allenatori che stanno facendo bene per capire i motivi del loro successo. L'unico messaggio che posso dare ai calciatori è lavorare ogni giorno. Ovviamente è una grane sensazione essere al top dell'Europa e credo che possa essere un grande match quello di giovedì. Si affronteranno due formazioni che stanno giocando molto bene".
REDAZIONE
twitter @violanews
© RIPRODUZIONE RISERVATA