Comunicato Lazio: “Dichiarazioni Gasperini inaccettabili, Immobile non simula”

Comunicato Lazio: “Dichiarazioni Gasperini inaccettabili, Immobile non simula”

La risposta ufficiale della squadra biancoceleste

di Redazione VN

In merito alle polemiche suscitate dalle parole di Gasperini, la Società Sportiva Lazio ha diramato un duro comunicato ufficiale che vi proponiamo nella sua forma integrale:

La S.S. Lazio considera del tutto ingiustificate ed inaccettabili le dichiarazioni rilasciate da Gian Piero Gasperini al termine della partita svoltasi oggi all’Olimpico. Secondo l’allenatore dell’Atalanta il risultato di parità sarebbe stato provocato dall’indirizzo impresso all’incontro dagli errori arbitrali relativi ai due rigori provocati dalla ‘furbata’ simulatoria di Ciro Immobile, indirizzo che avrebbe rinnovato agli ipotetici errori arbitrali avvenuti nel corso della finale della Coppa Italia vinta dalla Lazio lo scorso maggio.

Le affermazioni di Gasperini non hanno alcuna giustificazione alla luce della piena e riconosciuta fondatezza dei rigori provocati dalla sua squadra. Esse rappresentano anche una inaccettabile offesa alla professionalità ed alla correttezza di un giocatore come Ciro Immobile che non ha mai fatto ricorso a simulazioni di sorta nel corso della sua carriera. L’amarezza per una vittoria svanita è umanamente comprensibile ma non giustifica in alcun modo il tentativo di respingere il risultato del campo formulando tesi fantasiose e strampalate e mettendo in discussione la serietà di un giocatore esemplare come Ciro Immobile.

Fiorentina primatista: in Europa nessuno ha così tanti giocatori provenienti dal vivaio

 

 

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Aliseo - 3 settimane fa

    Per questo signore sono tutti simulatori, godo quando perde e fuori dalle coppe europee… SFV

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Tagliagobbi - 3 settimane fa

    In questo momento Gasperini mi ha fatto, momentaneamente, restare simpatico anche Lotito…è tutto dire… quando gli danno rigore contro sono tutti cascatori… a volte sarebbe meglio tacere…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Massy82 - 3 settimane fa

    Bada un po’ son tutti simulatori …..vai ia Gasperini gobbo di merda
    …..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. corsaroviola - 4 settimane fa

    Bravo Gasperini! Sta riuscendo nell’impresa di rendere antipatica una squadra a cui tutti guardavano con simpatia. Per essere vincenti bisogna fare gli spocchiosi e anticipatici? Intanto devi ancora vincere…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy