Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Commisso, la speranza di Conti: “Ami la Fiorentina come Cecchi Gori e Della Valle”

Il presentatore tifoso viola: "E' giusto che arrivi aria nuova, ben disposta ad investire in questa squadra ed in questa città"

Redazione VN

"La vendita della Fiorentina? Sto monitorando tutto per vedere se Rocco Commisso acquisterà da Della Valle oppure no. O se c'entra qualcosa il fondo del Qatar di cui si parla". Lo dice Carlo Conti, conduttore televisivo e tifoso viola 'doc', ospite della trasmissione di Rai Radio1 Un Giorno da Pecora, condotta da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro.

"Chi preferirebbe tra Commisso e gli arabi?", gli è stato chiesto mentre in queste ore i Della Valle hanno incontrato Commisso. "L'importante - ha risposto Carlo Conti - è che chi la acquista ami la Fiorentina, come hanno fatto i Cecchi Gori e i Della Valle. Poi è chiaro, certe dinamiche non funzionano più, certi amori non funzionano, e si arriva in un momento nel quale si deve cambiare. E' giusto che arrivi aria nuova, ben disposta ad investire in questa squadra ed in questa città". B. FERRARA: "ADESSO FIRENZE PUO' IMMAGINARE UN FUTURO CHE NON SIA UNA CONDANNA"

http://www.violanews.com/altre-news/fiorentina-a-commisso-accordo-da-180-mln-ufficialita-a-giorni-i-retroscena-della-trattativa/

http://www.violanews.com/altre-news/cessione-fiorentina-fumata-bianca-commisso-della-valle-ma-lannuncio-potrebbe-slittare/

tutte le notizie di