"La vendita della Fiorentina? Sto monitorando tutto per vedere se Rocco Commisso acquisterà da Della Valle oppure no. O se c'entra qualcosa il fondo del Qatar di cui si parla". Lo dice Carlo Conti, conduttore televisivo e tifoso viola 'doc', ospite della trasmissione di Rai Radio1 Un Giorno da Pecora, condotta da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro.
altre news
Commisso, la speranza di Conti: “Ami la Fiorentina come Cecchi Gori e Della Valle”
Il presentatore tifoso viola: "E' giusto che arrivi aria nuova, ben disposta ad investire in questa squadra ed in questa città"
"Chi preferirebbe tra Commisso e gli arabi?", gli è stato chiesto mentre in queste ore i Della Valle hanno incontrato Commisso. "L'importante - ha risposto Carlo Conti - è che chi la acquista ami la Fiorentina, come hanno fatto i Cecchi Gori e i Della Valle. Poi è chiaro, certe dinamiche non funzionano più, certi amori non funzionano, e si arriva in un momento nel quale si deve cambiare. E' giusto che arrivi aria nuova, ben disposta ad investire in questa squadra ed in questa città". B. FERRARA: "ADESSO FIRENZE PUO' IMMAGINARE UN FUTURO CHE NON SIA UNA CONDANNA"
http://www.violanews.com/altre-news/fiorentina-a-commisso-accordo-da-180-mln-ufficialita-a-giorni-i-retroscena-della-trattativa/
http://www.violanews.com/altre-news/cessione-fiorentina-fumata-bianca-commisso-della-valle-ma-lannuncio-potrebbe-slittare/
© RIPRODUZIONE RISERVATA