Commisso, la speranza di Conti: “Ami la Fiorentina come Cecchi Gori e Della Valle”

Commisso, la speranza di Conti: “Ami la Fiorentina come Cecchi Gori e Della Valle”

Il presentatore tifoso viola: “E’ giusto che arrivi aria nuova, ben disposta ad investire in questa squadra ed in questa città”

di Redazione VN
carlo-conti

“La vendita della Fiorentina? Sto monitorando tutto per vedere se Rocco Commisso acquisterà da Della Valle oppure no. O se c’entra qualcosa il fondo del Qatar di cui si parla”. Lo dice Carlo Conti, conduttore televisivo e tifoso viola ‘doc’, ospite della trasmissione di Rai Radio1 Un Giorno da Pecora, condotta da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro.

“Chi preferirebbe tra Commisso e gli arabi?”, gli è stato chiesto mentre in queste ore i Della Valle hanno incontrato Commisso. “L’importante – ha risposto Carlo Conti – è che chi la acquista ami la Fiorentina, come hanno fatto i Cecchi Gori e i Della Valle. Poi è chiaro, certe dinamiche non funzionano più, certi amori non funzionano, e si arriva in un momento nel quale si deve cambiare. E’ giusto che arrivi aria nuova, ben disposta ad investire in questa squadra ed in questa città”. B. FERRARA: “ADESSO FIRENZE PUO’ IMMAGINARE UN FUTURO CHE NON SIA UNA CONDANNA”

Violanews consiglia

Fiorentina a Commisso, accordo da 180 mln: tutti i retroscena della trattativa

Fumata bianca Commisso-Della Valle, ma l’annuncio? Ecco quando arriverà

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. giac - 9 mesi fa

    dv ama solo 2 cose se stesso ed i soldi il resto è noia

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-2073653 - 9 mesi fa

    Uno ci ha condannato a stagioni e stagioni di Corvino, un’altro ci ha mandato in C2….io non sono un’amante del Carlo Conti conduttore, ma mi sa che è meglio in tale veste che quando parla di calcio!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. MixViola - 9 mesi fa

    un pelino di più di ddv (andrea invece l’amava) grazie… non ci vuol molto!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Lk - 9 mesi fa

    Il fondo era interessato ma voleva garanzie sullo stadio, era il primo ed unico partner di DV nella costruzione dello stesso. Ha sondato il terreno ma a quanto ne so non ha ottenuto nulla di concreto sulla costruzione.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. user-13899791 - 9 mesi fa

    Della valle amante della fiorentina? Seh

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy