L'esclusione del Milan dalla prossima edizione dell'Europa League è evidentemente un rischio. Con sfumature diverse: a Milano una possibilità; a Nyon, sede dell’Uefa, qualcosa di ancora più probabile. Cambierebbero ovviamente una serie di scenari, scrive La Gazzetta dello Sport: il mercato – come ammesso da Fassone – e l’umore della rosa. Il Milan non viaggerebbe più a Londra, o dove ordinerebbe il prossimo girone, ma sarebbe costretto dentro i confini nazionali. Una forzatura che certo scontenterebbe più di qualcuno.
altre news
Come cambia il Milan senza l’Europa! La lista dei possibili partenti
La situazione finanziaria del club non lascia ben sperare i tifosi, che in caso di Europa negata potrebbero assistere ad un vero e proprio ammutinamento
Nella lista dei potenziali partenti in caso di Europa negata, la Rosea inserisce i seguenti nomi: Donnarumma, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez, Biglia, Bonaventura. Riguardo l'ex viola Kalinic, come è noto, il Milan si sta già muovendo per piazzarlo altrove dopo una stagione molto deludente. Un ammutinamento che di certo costringerebbe la società ad un'altra società a dir poco impegnativa sul fronte trasferimenti.
http://www.violanews.com/altre-news/milan-in-attesa-del-rifinanziamento-del-debito-elliott-cerca-alternative/
© RIPRODUZIONE RISERVATA