A pochi giorni dall'inizio della Indian Super League, il tecnico del Pune City Fc Franco Colomba racconta a tuttomercatoweb.com le sue sensazioni: "Il destino ha voluto che Trezeguet e Del Piero si ritrovassero avversari alla prima giornata di questo campionato. Sarà un esordio con la ciliegina sulla torta. Come viene visto l'inizio di questo campionato? Sono tutti molto incuriositi, c'è grande interesse intorno al calcio, e anche tanta pubblicità. Obiettivi? Vogliamo fare bella figura, ma dipende dal livello del campionato. Ancora non conosciamo i nostri avversari, lo scopriremo presto e vedremo".
altre news
Colomba: “Trezeguet contro Del Piero, che sfida. Babacar? Con Gomez farà meglio”
A pochi giorni dall’inizio della Indian Super League, il tecnico del Pune City Fc Franco Colomba racconta a tuttomercatoweb.com le sue sensazioni: “Il destino ha voluto che Trezeguet e Del Piero si ritrovassero …
Colomba parla anche della Fiorentina: "Una squadra bersagliata dalla sfortuna, purtroppo. Adesso ha ritrovato giovamento da Babacar e Bernardeschi. Chiaramente non avranno la continuità di prestazione durante l'arco della stagione, ma con l'aiuto di giocatori come Aquilani, Cuadrado, Borja Valero e Pizarro sarà più facile per loro crescere e maturare. La convivenza Babacar-Mario Gomez? Secondo me se gioca con una punta può fare anche meglio. Con Gomez là davanti sarebbe più libero di spaziare intorno all'area di rigore".
REDAZIONE
twitter @violanews
© RIPRODUZIONE RISERVATA