L'ex viola Sandro Cois è stato intervistato da TMW Radio. Queste le sue parole:
altre news
Cois: “Babacar non ha cattiveria, ma spero che stasera faccia la differenza”
"Il Paok è un avversario tosto per la Fiorentina. Contro la Roma, i viola partono in parità"
Oggi arriva l'Europa League. Chi ha la partita più semplice?
"Secondo me il Sassuolo ha una gara difficile, peserà l'assenza di Berardi che viene da un periodo strepitoso. Anche la Fiorentina ha un avversario tosto, credo che la sfida più semplice l'abbia la Roma".
Che Fiorentina si aspetta?
"Io credo che i viola stasera faranno abbastanza turnover, dando spazio a giocatori come Zarate o altri. Avrà una grandissima occasione Babacar, che l'anno scorso è stato un po' una delusione quando è venuto a mancare Kalinic. Ha grandi potenzialità però purtroppo manca di cattiveria agonistica sottoporta, stasera mi aspetto che possa fare la differenza".
Domenica sarà subito Fiorentina-Roma e Inter-Juventus. Che gare saranno?
"Sono due belle partite, toste. L'Inter la vedo ancora in difficoltà, non la vedo ancora squadra. Credo che De Boer non sia ancora riuscito a dare la sua impronta di gioco, non ho ben capito quali esterni consideri titolare. La Juve è già pronta, chiaramente vedo in vantaggio i bianconeri. Nell'altro caso, la Fiorentina l'anno scorso è stata fino a un certo punto della stagione la rivelazione. Sarà una partita in parità".
Da calciatore ha vestito le maglie di Torino e Fiorentina. Chi farà meglio?
"Io credo che la Fiorentina sia più forte del Torino. Il Toro ha fatto una campagna acquisti importante, con una squadra tosta e un mister dalla grande personalità. Mi aspetto e spero che il Torino raggiunga la qualificazione in Europa League".
© RIPRODUZIONE RISERVATA