altre news

Cois: “Savic? Difficile rifiutare certe offerte ma l’Atletico ci ha guadagnato”

Sandro Cois e il centrocampo della Fiorentina. L’ex mediano viola si concentra sulla metà campo della sqaudra viola ma analizza anche il mercato in generale del club di Della Valle. …

Redazione VN

Sandro Cois e il centrocampo della Fiorentina. L'ex mediano viola si concentra sulla metà campo della sqaudra viola ma analizza anche il mercato in generale del club di Della Valle. "Con Suarez - dice a Tuttomercatoweb.com - arriva quel giocatore che da tempo i viola cercavano. Certo, in difesa è stato ceduto uno dei difensori più forti in assoluto ma di fonte a certe offerte per la Fiorentina è difficile rifiutare"

E' dura adesso trovare un valido sostituto di Savic?

"Se si cerca un difensore conosciuto credo che le società alzino il prezzo ben sapendo che la Fiorentina ha bisogno del giocatore. Tornando a Savic, tutto sommato credo che con questa operazione si sia rinforzato più l'Atletico".

Suarez non le piace?

"E' un buon giocatore. L'anno passato non ha giocato molto ma a Firenze si può rilanciare e ad ogni modo arriva dall'Atletico. Il valore del giocatore non si discute, è un centrocampista di spessore"

Su Milinkovic-Savic che idea si è fatto?

"E' un giovane interessante però deve dimostrare. Non so se potrà fare il tiotlare: in un centrocampo a tre dove giocherebbe allora Mati Fernandez? Ijn un 4-2-3-1 probabilmente sì, con i due estrni Bernardeschi e Joaquin. Fondamentalmente punterei sui giovani. Mi è dispiaciuta la perdita di Salah, era l'unico in grado di fare la differenza. L'egiziano comunque non si è comportato bene e non è stato chiaro".