L'ex viola Sandro Cois è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva: "Il punto più alto della mia carriera sono state le due coppe Italia in viola e la supercoppa, ma la soddisfazione più grande è stata la partecipazione alla Champions League. Avevamo un girone molto difficile e siamo riusciti a fare benissimo.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
altre news
Cois: “Pioli scelta giusta e presa da mesi. Tifosi viola incredibili. Bernardeschi… “
"Il punto più alto della mia carriera sono state le due coppe Italia in viola e la supercoppa, ma la soddisfazione più grande è stata la Champions"
Pioli? La Fiorentina ha fatto una scelta giusta, credo sia stata presa diversi mesi fa. Ha l'esperienza giusta per fare bene a Firenze. Conosce bene la piazza ed i tifosi avendo militato come me tanti anni in viola. Gli auguro di fare il meglio e vincere qualche trofeo da allenatore della Fiorentina.
Tifosi viola esigenti? Sì, la città ha una passione incredibile e vive per il calcio. Bernardeschi? E' difficile dare consigli, non credo ne abbia bisogno. Da tifoso mi piacerebbe vederlo ancora a Firenze, credo che ancora non abbia espresso tutte le sue potenzialità. E' un giocatore importante per la Fiorentina e può diventare fondamentale per la Nazionale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA