Il doppio ex della sfida di stasera tra Fiorentina e Torino, Sandro Cois, ha rilasciato alcune dichiarazioni a torinogranata.it: "La Fiorentina ha recuperato un po’ l’entusiasmo che a inizio campionato aveva perso e, quindi, con l’entusiasmo e la voglia può ottenere di più. Il Torino paga molto molto l’assenza di Belotti perché fa reparto e mezza squadra da solo ed è veramente un giocatore fondamentale. E’ come se al Napoli si togliesse Mertens: secondo me, i partenopei non sarebbero gli stessi. La Fiorentina per il modo che ha di giocare è molto simile al Torino, sono quasi due squadre a specchio, anche se ultimamente i viola hanno cambiato, e a mio avviso hanno fatto bene, rimettendo Benassi nel ruolo che aveva nel Torino e nel quale dà il meglio di sé.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
gazzanet
Cois: “Fiorentina e Torino squadre simili. Stasera partita d’attacco”
"Da quando Benassi gioca in questo ruolo la Fiorentina, guarda caso, sta facendo molto bene. In questo momento Chiesa è insostituibile"
Da quando Benassi gioca in questo ruolo la Fiorentina, guarda caso, sta facendo molto bene. In questo momento nella Fiorentina un giocatore insostituibile è Chiesa. Per vincere stasera? Le due squadre devono giocare a viso aperto e non stare tanto ad aspettare, anche perché sono due formazioni che non hanno paura e cercheranno entrambe di partire forte e segnare. Prevedo tanti gol, non so come finirà, ma il mio cuore è diviso a metà anche se a Firenze ho giocato per più anni, però, calcisticamente devo tutto al Toro ed ho grandissimi ricordi. Credo che sarà una partita giocata molto all’attacco da entrambe le squadre".
© RIPRODUZIONE RISERVATA