Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Cois: “Difficile trovare uno come Borja, Kalinic sostituibile. Cecchi Gori-Della Valle… “

"Andrea e Diego Della Valle hanno bisogno di vincere per farsi coinvolgere anche dall'ambiente. Penso che comunque l'entusiasmo tornerà"

Redazione VN

L'ex centrocampista viola Sandro Cois è intervenuto ai microfoni di Lady Radio: "Borja Valero? La sua sarebbe una cessione importante, non vedo molte alternative a lui nel centrocampo viola. E' un giocatore che dà i tempi alla squadra e dà tranquillità ai compagni: è difficile trovare un altro giocatore come lui, soprattutto giovane. Anche l’addio di Kalinic sarebbe determinante, ma maggiormente sostituibile. Bernardeschi ancora manca di continuità e di fronte a grandi offerte è difficile rifiutare, ma credo che abbia bisogno di giocare, quindi la Fiorentina può essere ancora la scelta giusta per lui.

Vecino-Badelj? Fosse per me li terrei entrambi, tra i due sacriferei, anche perché vuole andarsene. Vecino invece ha ancora margini di miglioramento dunque lo terrei. Chi tra i giovani viola? Mi piace tantissimo Diakhaté. Cecchi Gori? Si parla di un presidente tifoso, molto esuberante e attaccato alla squadra. Piaceva piacere a tutti vederlo così. Andrea e Diego Della Valle hanno bisogno di vincere per farsi coinvolgere anche dall'ambiente. Penso che comunque l'entusiasmo tornerà".

tutte le notizie di