L’ex centrocampista viola Sandro Cois è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Queste le sue parole: “La Fiorentina si trova in una situazione non bella dovuta ai risultati, bisogna pensare alla prossima stagione costruendo una squadra capace di centrare gli obiettivi che merita Firenze. Serve una squadra più tecnica da mettere a disposizione di Montella, soprattutto a centrocampo.
Spero che vengano trovati giocatori giovani ma già pronti per fare bene con la maglia viola. Esclusi Veretout e Benassi tutti gli altri centrocampisti hanno fallito, i problemi della Fiorentina sono proprio nella zona centrale del campo. Chiesa? E’ un giocatore fondamentale per la Fiorentina, spero possa restare. Squadra che ha mollato? Può succedere, anche se non dovrebbe, quando la squadra arriva a fine campionato senza obiettivi”. E IL DS DEL BRONDBY MANDA MESSAGGI D’AMORE A NORGAARD
Non solo Chiesa: anche un altro viola seguito da Paratici durante Fiorentina-Sassuolo
Solo un incapace poteva pensare di creare un centrocampo così. Benassi lo avevi anche già visto l’anno prima, non si sa cosa sia, di sicuro non un regista, non un incontrista ne una mezz’ala. Fa i goal, ma noi a centrocampo abbiamo bisogno di centrocampisti. Corvino lo ha ovviamente confermato. Gerson è stata la topica della vita di Sabatini ( e lui lo ha ammesso) ma noi, volpi, non paghi del nulla mostrato alla Roma abbiamo pensato di essere più furbi e lo abbiamo preso come titolare. Norgaard non sappiamo perchè in pratica non l’abbiamo mai visto ma deve essere peggio degli altri due. Dabo lasciamo perdere. Veretout ha dato ma da solo poteva fare poco. La Fiorentina è in pessime mani. Dovrebbe poterla ricostruire Montella.
aggiungici Lafont e Simeone , ed il gioco è fatto….in effetti , mi
domando perchè Corvino non sia stato ancora licenziato….nei club normali
sarebbe già avvenuto