Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Clima rovente in casa Lazio, i tifosi disertano l’Olimpico: saranno in minoranza

Clima rovente in casa Lazio, i tifosi disertano l’Olimpico: saranno in minoranza

La diretta concorrente all'Europa sta vivendo un periodo complicato al di fuori del rettangolo verde

Redazione VN

Continuano gli screzi tra la tifoseria biancoceleste e il presidente Lotito. I prezzi troppo alti dei biglietti hanno portato le frange più calde della tifoseria romana ad indurre una protesta per la gara di domani sera contro il Milan. Nonostante, infatti, la Lazio sia in piena corsa per l'Europa, i tifosi sono pronti a disertare l'Olimpico e annunciano anche cortei fuori dall'impianto per bloccare gli ingressi alla curva Nord. Per questo motivo, si legge nel Messaggero, di temono forti disordini.

Tutto questo porterà l'Olimpico ad ospitare una gara in cui, caso più unico che raro, i tifosi ospiti saranno in maggioranza. Secondo quanto scritto da La Gazzetta dello Sport, saranno oltre 13 mila i tifosi rossoneri che seguiranno in massa la squadra di Stefano Pioli, contro i soli 7 mila cuori biancocelesti.

 ROME, ITALY - AUGUST 28: SS Lazio fans support their team before the Serie A match between SS Lazio and Spezia Calcio at Stadio Olimpico on August 28, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

 

tutte le notizie di