Chiesa: “Sarei curioso di vedere Balotelli a Firenze”

Chiesa: “Sarei curioso di vedere Balotelli a Firenze”

Enrico Chiesa, bomber viola cavallo degli anni Novanta e duemila, non boccia priori l’ipotesi Balotelli-Fiorentina. “Premetto che parlo dell’aspetto tecnico – dice a Tuttomercatoweb – e continuo a credere che …

di Redazione VN

Enrico Chiesa, bomber viola cavallo degli anni Novanta e duemila, non boccia priori l’ipotesi Balotelli-Fiorentina. “Premetto che parlo dell’aspetto tecnico – dice a Tuttomercatoweb – e continuo a credere che abbia qualità straordinarie, come pochi altri. Non riesce a dimostrare il suo valore con continuità. E’ ancora giovane e non so perchè non sia stato in grado di affermarsi definitivamente. Ripeto, per me rappresenta il prototipo del calciatore vero”.

 

Ma a Firenze come lo vedrebbe?

“A Firenze in pochi hanno fallito. E’ una piazza esigente, che ti dà anche tanto. E che può rilanciarti. Poi ovviamente ci sono i se e i ma, legati anche al prezzo o all’ingaggio ma io resto sul terreno dell’analisi tecnica”.

 

Insomma l’idea non la scarterebbe…

“Sarei curioso di vederlo. E’ reduce da un’esperienza negativa, ma ci credevo poco anche io che potesse far bene al Liverpool. Firenze invece per lui potrebbe essere la piazza giusta per riprendere tanti punti”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy