Chiellini: “Stiamo scrivendo la storia, non ce ne rendiamo conto. Barzagli sottovalutato”

“CR7? Entrato in punta dei piedi in spogliatoio e allenarti con lui ti fa migliorare e capire come si fa ad arrivare a certi livelli. E’ una pietra miliare per noi”

di Redazione VN

Anche Giorgio Chiellini ha parlato ai microfoni di Dazn dopo il triplice fischio finale di Juventus-Fiorentina: “Stando fuori soffro ancora di più, adesso dobbiamo solo festeggiare uno scudetto vinto con record e con tantissimi punti di vantaggio. Peccato per martedì, ma non possiamo nemmeno renderci conto che stiamo scrivendo la storia con 8 scudetti di fila. Vogliamo vincere altri trofei in futuro. Champions? Si decide negli episodi e devi arrivarci bene nel momento giusto senza infortuni o altri tipi di problemi. Stiamo crescendo, dietro c’è una famiglia quindi continuiamo a lavorare e festeggiamo. CR7? Entrato in punta dei piedi in spogliatoio e allenarti con lui ti fa migliorare e capire come si fa ad arrivare a certi livelli. Posso dire che è una pietra miliare per noi. Non avevo dubbi sulla sua permanenza. Barzagli? Invecchiando è migliorato, è stato sottovalutato. Fa sembrare le cose difficili semplici”. BONUCCI: “OGGI ABBIAMO TRASFORMATO RABBIA E DELUSIONE IN ENERGIA”

Violanews consiglia

Montella: “Oggi sfortunati, abbiamo creato di più. Atalanta? Sono fiducioso”. Sui giorni in più di riposo…

Le pagelle: non basta un Chiesa superstar, ma la Fiorentina non demerita

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. batigol222 - 2 anni fa

    La storia si… controllate il 70% dei giocatori che passano dalla serie A, grazie alla mi**a che vincete gli scudetti. Praticamente non ci sono più contendenti vere, il napoli ha una tenuta che fa ridere. La storia si….

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy