Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Chiarugi: “Lasciamo in pace Sousa, altrimenti creiamo alibi ai giocatori”

"La Fiorentina ieri sera ha dimostrato di avere gli attributi giusti e ragazzi terribili come Bernardeschi e Chiesa, in forma smagliante"

Redazione VN

Per commentare la gara di ieri sera del Franchi e più in generale il momento della Fiorentina, l'ex viola Luciano Chiarugi è intervenuto ai microfoni di TMW Radio:

Fiorentina-Napoli?

"La Fiorentina ha dimostrato di avere gli attributi giusti e ragazzi terribili come Bernardeschi e Chiesa, in forma smagliante. E sottolineerei il gol di Zarate. Il Napoli gioca un bel calcio, direi che ha pagato l'assenza di Koulibaly".

Sousa da confermare?

"Dipende da lui. Adesso è al centro dell'attenzione e ci dispiace, dato che c'è un girone di ritorno da giocare. Significa che ad ogni partita si metta in discussione l'allenatore e i giocatori sotto un certo aspetto possono rifugiarsi dietro quest'alibi. Lasciamo in pace Sousa, facciamolo lavorare e poi solo quando i giochi saranno fatti si può chiudere e iniziare un ciclo nuovo. Anche se mi spiace perché soprattutto l'anno scorso con Sousa abbiamo visto un bel calcio".

tutte le notizie di