Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Chiarugi: “Fiorentina troppo altalenante per l’Europa”. Poi ricorda Mancini tecnico viola

"La Fiorentina vincendo a Milano può riqualificare un po' la rosa con la speranza di poter fare meglio nel prossimo campionato"

Redazione VN

Luciano Chiarugi, ex giocatore anche di Fiorentina e Milan, a RMC Sport ha parlato del nuovo c.t. dell'Italia Roberto Mancini, di cui è stato vice ai tempi della Fiorentina, e dell'attualità di casa viola: “La società decise di esonerare Terim e portare a Firenze un giovane Mancini che non aveva ancora il patentino, così per affiancarlo chiamarono me che allenavo la Fiorentina Primavera. Già all'epoca aveva le idee molto chiare su cosa fare ed una grande voglia di emergere. Aveva già la tempra dell'allenatore, gli si leggeva in faccia. E poi ha ampiamente dimostrato le sue qualità vincendo tantissimo".

Come valuti la Fiorentina reduce dalla sconfitta contro il Cagliari?

"E' un peccato perché quella era davvero un’occasione da non perdere per la corsa all'Europa. La Fiorentina ha dimostrato di essere una squadra molto altalenante in questa stagione. Adesso i viola non hanno più niente da perdere e dunque a Milano bisogna giocare per l'onore. La Fiorentina vincendo a Milano può riqualificare un po' la rosa con la speranza di poter fare meglio nel prossimo campionato".

http://www.violanews.com/stampa/kalinic-dallo-stress-viola-ai-tormenti-milan/

http://www.violanews.com/stampa/verso-il-milan-ecco-quanti-tifosi-viola-ci-saranno-a-san-siro/

tutte le notizie di