Cessione Tod’s? D. Della Valle smentisce: “Ca**ate, semmai compriamo”

Cessione Tod’s? D. Della Valle smentisce: “Ca**ate, semmai compriamo”

Il presidente di Tod’s ha anche ricordato il sostegno dato all’Italia, “al nostro territorio, anche attraverso l’aiuto a tante famiglie che sono in difficoltà”

di Redazione VN

Diego Della Valle ha smentito le voci circolate nelle ultime ore su una cessione delle quote di maggioranza della Tod’s a seguito del riassetto delle holding di famiglia (LEGGI). Queste le sue dichiarazioni a margine del Milano Fashion Global Summit riportate da milanofinanza.it: “Oggi le chiamano storytelling, un tempo dicevamo ca**ate. Siamo felici come Pasque, semmai compriamo. Il presidente di Tod’s ha anche ricordato il sostegno dato all’Italia, “al nostro territorio, anche attraverso l’aiuto a tante famiglie che sono in difficoltà. Poi a livello nazionale ci sono stati chiaramente il sostegno alla Scala, il restauro del Colosseo e anche le fabbriche, l’ultima fatta nella zona del terremoto, che per noi, come persone del territorio, ha valore più che simbolico”.

Violanews consiglia

Vulpis (Sporteconomy): “I Della Valle non si discutono. Difficile trovare di meglio”

Cincotta: “Della Valle vicinissimi. Mi ispiro a Sarri e al Trap”. Poi svela: “Nello spogliatoio…”

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. vecchio briga - 1 anno fa

    Sarebbe bello questo spirito battagliero anche per la Fiorentina: “È vero che vendete Chiesa?” “Cazzate, casomai compriamo!” . Firenze si gaserebbe a duemila.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy