Ceccarini: “Montella scelta molto ponderata. Rilancio dei Della Valle? L’autofinanziamento…”

“La Fiorentina continuerà a controllare i bilanci anche con Montella. Non ho notizie di un rilancio per migliorare la squadra con un investimento importante”

di Redazione VN

Niccolò Ceccarini ha commentato così il ritorno di Vincenzo Montella sulla panchina viola ai microfoni di tuttomercatoweb: “Ci sono sette partite di campionato e una semifinale di Coppa Italia da giocarsi. Non credo che abbia la bacchetta magica per trasformare la squadra, però è una scelta che viene fatta in prospettiva. Montella conosce l’ambiente e la scelta è stata sicuramente molto ponderata. L’allenatore è importante ma è fondamentale la costruzione della squadra. Bisogna vedere quale sarà la Fiorentina del futuro. Montella ci metterà tutto l’entusiasmo del caso, ma dovrà essere costruita una squadra all’altezza degli obiettivi. Rilancio dei Della Valle? Guardando la storia degli ultimi anni si è sempre parlato di autofinanziamento e non mi aspetto che questo cambi con l’arrivo di Montella. La Fiorentina continuerà a controllare i bilanci. Non ho notizie di un rilancio per migliorare la squadra con un investimento importante”. CON IL SOLO MONTELLA NON SI RISOLVERANNO I PROBLEMI DELLA FIORENTINA…

Violanews consiglia

ACF attacca: “Pioli corretto fino a ieri, poi atteggiamento ingiustificabile. Il comunicato non c’entra”

“E’ cascata una bagascia in mare”: lo strano tweet di Mantovani su Pioli

6 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Wunderviol - 2 anni fa

    Ma non ti va mai bene

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. woyzeck - 2 anni fa

    Ma quale rilancio! Questo è l’inizio della fine, finalmente….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Gianluca - 2 anni fa

    L’autofinamziamento lo fanno tutti, c’è chi lo fa con 400 mln di fatturato, chi con 280, chi con 250, noi con 90. La differenza è solo questa. È mai possibile che non ci siete ancora arrivati ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. MAU - 2 anni fa

    Allora non va bene neppure così?? Via Pioli, dentro Montella ma però non si risolve, ma però non va bene, ma però c’è sempre un però.. Ma che state un po zitti….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. bati - 2 anni fa

    Spendiamo bene i circa cento milioni che entrano al netto delle cessioni e vedremo che la settima società italiana potrà tornare a competere per i quarti posti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Enzo2 - 2 anni fa

    Autofinanziamento… se vendono Chiesa e un’altro paio… A’VOGLIA te ad autofinanziarsi… e ci sarà ma bisogno di chi “aiuta” (se ci sarà sempre!!) i’Cor’vino a spendere BENE parte di tutti questi quattrini… e Montella potrebbe essere, per la “sua idea di squadra” l’uomo giusto. AVANTI VIOLAAAAA!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy