Il giornalista di Premium Sport, Niccolò Ceccarini, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio: "Contro il Cagliari la Fiorentina era partita male perché aveva preso gol dopo pochi minuti, è stata brava a reagire e a trovare un grande Kalinic e un grande Bernardeschi che ha fatto una magia, un gioiello il gol di sinistro da fuori a testimonianza che questo ragazzo le qualità le ha, le ha sempre avuto ma si trova in una fase di crescita ed è chiaro che qualche volta non riesce ad esprimere al meglio il suo potenziale.
gazzanet
Ceccarini: “Fisiologico il rendimento altalenante di Bernardeschi”
"La Fiorentina, come dice Sousa, non è ancora guarita, lo dimostrano le tre reti subite ieri. Ma se dovessero arrivare sei punti contro Crotone e Bologna... "
La Fiorentina ha giocato una buona gara a centrocampo e in attacco dove è stata micidiale, Kalinic quando ha spazio e trova la porta è un bravo attaccante. Non mi è piaciuta molto la fase difensiva, ha preso tre gol simili, come dice Sousa non è ancora guarita, ha fatto un'altra buona partita, la strada da seguire è questa e ora ha due partite contro Crotone e Bologna e se la Fiorentina fa due risultati, due vittorie contro queste avversarie possiamo dire che è tornata definitivamente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA