Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Catarsi Fiorentina: il rewind della calda giornata viola

Alle 17 circa la notizia di giornata: la Fiorentina comunica la messa in vendita della società. Solo una provocazione?

Redazione VN

Giornata campale quella di oggi in chiave Fiorentina, ricca di fatti destinati a far discutere molto a lungo. Si parte dalle visite mediche svolte di prima mattina a Firenze da Dusan Vlahovic (LEGGI), attaccante classe 2000 acquistato dalla Fiorentina ma che resterà in forza al Partizan Belgrado fino al 2018. La notizia più importante emersa dalla rassegna stampa, invece, è quella che troviamo sulle pagine de La Gazzetta dello Sport (LEGGI), secondo cui la prossima settimana Borja Valero diventerà un nuovo giocatore dell'Inter. Sul centrocampista spagnolo, poi, si è espresso in giornata anche Niccolò Ceccarini (LEGGI).

Anche Federico Bernardeschi è ogni giorno più lontano da Firenze dopo la revoca da parte della Fiorentina dell'embargo di mercato nei confronti della Juventus (LEGGI). Verso l'ora di pranzo è arrivata pure la controreplica di Roberto Cavalli nei confronti della società viola (LEGGI): in ballo c'è la querela resa pubblica nella giornata di ieri (LEGGI). Alle 17 circa la notizia di giornata: la Fiorentina, attraverso il proprio canale tematico (LEGGI), comunica la messa in vendita della società, esortando i "fiorentini veri" a farsi avanti per rilevarla. Provocazione? Magari una sfida. Possibile, ma resta da capire fino a che punto. Oppure è reale la volontà dei Della Valle di passare il testimone?

A pioggia arrivano i commenti del nostro direttore Saverio Pestuggia (LEGGI), di Mario Sconcerti (LEGGI), Massimo Sandrelli (LEGGI) e David Guetta (LEGGI), prestigiose firme del giornalismo sportivo e tifosi viola, oltre che l'appello del sindaco Dario Nardella (LEGGI), le riflessioni del patron della Rifle Sandro Fratini (LEGGI) e l'auspicio del tifoso vip Paolo Beldì (LEGGI). In serata, nonostante il terremoto societario, arrivano anche degli aggiornamenti sul fronte centro sportivo (LEGGI). In coda ancora mercato: si va dalle ultime su Matteo Politano (LEGGI), alla notizia lanciata dai colleghi di Premium Sport sull'interessamento della Fiorentina nei confronti di Rodrigo Palacio (LEGGI), per concludere con il consueto punto di mercato firmato Alfredo Pedullà (LEGGI).