Il non certo indimenticato - per la Fiorentina - Nacho Castillo parla a tuttomercatoweb.com della sua scelta di lasciare il calcio giocato (all'età di 37 anni): "Ho deciso di chiudere la carriera di calciatore. Ho svolto il corso per allenatore di terza categoria a Bari grazie al club pugliese, adesso torno in Argentina per iniziare ad allenare. E' una scelta ben ponderata, ho avuto richieste per continuare a giocare ma l'attività agonistica ha un tempo definito".
altre news
Castillo: “E’ una Fiorentina di qualità. Il miglior colpo…”
Il non certo indimenticato – per la Fiorentina – Nacho Castillo parla a tuttomercatoweb.com della sua scelta di lasciare il calcio giocato (all’età di 37 anni): “Ho deciso di chiudere …
Nella stagione 2009-10 hai vestito la maglia della Fiorentina in sei occasioni, riuscendo a segnare una rete. Come vedi il nuovo corso viola?
"Il club della famiglia Della Valle ha prelevato tanti calciatori giovani e con grande voglia di fare bene. Sicuramente la Fiorentina ha voluto puntare su calciatori di qualità. Tuttavia il ricambio potrebbe comportare qualche problema di ambientamento e di inserimento nel contesto viola".
Qual è l'acquisto migliore della Fiorentina a tuo giudizio?
"Mi piace molto Pizarro, è un centrocampista di grande esperienza e qualità. Non è alto ma sopperisce a questo limite fisico con una grande quantità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA