Antonio Cassano, attaccante del Parma, si è presentato oggi in conferenza stampa e come suo solito non ha lesinato risposte scoppiettanti. Ad esempio su Prandelli, dove è andato controcorrente: "Posso solo ringraziarlo. in quattro anni ha fatto un lavoro eccezionale, poi qualcuno si è divertito a massacrarlo. In Brasile abbiamo fatto tutti male, e la colpa è di tutti. Qualcuno ha esagerato su di lui, questa è l'Italia. Qualcuno si è divertito a buttare sporcizia su me e Buffon. Io facevo gruppo con tutti, in particolare con Buffon e quella del bicchiere rotto è stata una cosa totalmente inventata, mi sa che qualcuno quel bicchiere l'ha bevuto, di vino".
altre news
Cassano: “Cassani un leader, spero che la Fiorentina lo lasci andare”
Fantantonio scatenato: “Paletta insostituibile. Prandelli va ringraziato. Uno schifo sulla licenza Uefa”
Cassano ha poi parlato di Mattia Cassani, in procinto di tornare a Parma dalla Fiorentina: "Speriamo che la Fiorentina non vada per le lunghe. Mattia è un leader e lo vogliamo con noi". E poi su Paletta, accostato anche ai viola: "E' tra i difensori migliori d'Italia, è l'unico che spero proprio non se ne vada. Se partono gli altri si può tamponare in qualche modo, lui sarebbe difficile da sostituire".
Sull'Europa League: "Dobbiamo essere arrabbiati per il torto schifoso che ci hanno fatto. Se poi arriveremo sesti, settimi, ottavi etc non lo so, ma giocheremo molto arrabbiati. Voglio prendermi quello che mi hanno tolto. Voglio che le avversarie al Tardini abbiano paura dei nostri tifosi".
SI. BARG.
© RIPRODUZIONE RISERVATA