gazzanet

Cassano-Sampdoria, è rottura: “Fuori rosa? Per me no problem, resto qui”

Il talento barese infatti non è stato convocato per il Trofeo Gamper. Una mossa, quella di mister Giampaolo, che potrebbe essere il preludio ad una futura esclusione di Fantantonio dalla lista dei 25 per il campionato

Redazione VN

Stavolta la frattura tra Antonio Cassano e la Sampdoria pare proprio difficile da ricomporre. Il talento barese infatti non è stato convocato per il Trofeo Gamper, in programma questa sera al Camp Nou contro i padroni di casa del Barcellona. Una mossa, quella di mister Giampaolo, che potrebbe essere il preludio ad una futura esclusione di Fantantonio dalla lista dei 25 per il campionato: "Io sono felice qui, se mi mettono fuori rosa è un problema del dottor Ferrero e del dottor Romei", ha commentato il numero 99 blucerchiato ai microfoni di Sky Sport.

"Io amo la Samp e la sua gente, sono tesserato con la Samp e posso benissimo essere messo fuori lista. Ho fatto 5 anni da fuori rosa in tutte le squadre, posso benissimo anche stare qua, anzi sono più felice, perché sono fuori rosa nella squadra che amo, sto a casa. Io comunque sono felice qui e non ho motivo per andarmene - ha proseguito il barese -, ho fatto tanto per tornare e ora che sono qui non vedo perché dovrei cambiare. Posso anche restare a casa e non giocare, questo è un problema loro" dice riferendosi sempre aFerrero e al consigliere e legale del patron blucerchiato Romei, con cui Cassano ebbe degli screzi al termine del derby perso per 3-0 contro il Genoa lo scorso maggio. "L'unico problema c'è stato dopo il derby - ha ammesso l'ex Parma - e da quel momento in poi il rapporto non si è più ricucito. Mi hanno parlato tramite giornali, mi dicevano di essere l’ottavo attaccante, venivo anche dopo Bonazzoli, ma sono stato zitto. Ma ripeto: se volete sapere come stanno le cose, chiedete ai dottori". (gazzetta.it)

tutte le notizie di