Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La stangata

Caso Beccaglia, DASPO per il tifoso. E ora rischia fino a 12 anni di galera

GERMOGLI PH: 30 NOVEMBRE 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS SAMPDORIA NELLA FOTO GRETA BECCAGLIA GIORNALISTA

Arriva il provvedimento del questore. E all'orizzonte c'è un'indagine penale

Redazione VN

In attesa di capire se e come proseguirà la vicenda relativa alla molestia subita da Greta Beccaglia, arriva la decisione del Questore di Firenze. Come riportato dall'ANSA, infatti, è stato emesso un DASPO di 3 anni nei confronti del tifoso che ha palpeggiato la giornalista. Serrani non potrà dunque assistere a manifestazioni sportive per i prossimi 36 mesi.

Ma i guai per lui sono probabilmente ben lontani dall'essere finiti. Per il 'tifoso', a seguito della denuncia, inizierà anche un'indagine penale. Serrani rischia un'accusa per violenza sessuale scrive La Gazzetta dello Sport. Un reato per cui il codice penale italiano prevede una pena che può arrivare fino a 12 anni di reclusione.

 EMPOLI, ITALY - NOVEMBER 27: General view during the Serie A match between Empoli FC and ACF Fiorentina at Stadio Carlo Castellani on November 27, 2021 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)