Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Carnevali risponde a Berardi: “Stava scherzando, è la nostra bandiera”

Giovanni Carnevali
Le parole dell'amministratore delegato del Sassuolo Carnevali, in risposta alle dichiarazioni di Domenico Berardi di ieri sera
Redazione VN

"Non so se resto". Così ieri Domenico Berardi aveva spaventato tifosi del Sassuolo. Questa è la risposta dell'a.d. Giovanni Carnevali, intervistato da Gazzetta dello Sport: 

Cessione? Il calciomercato è ancora lungo e questo discorso non vale solo per Berardi, ma per tutti i giocatori. Credo Domenico l'abbia detto in tono scherzoso perché lui è la nostra bandiera e credo ci sia comunque il desiderio da parte nostra di continuare in questo percorso. E' da lui che dobbiamo ripartire ogni anno.  L'anno scorso c'era l'Atalanta, ma attualmente non ho avuto nessuna richiesta da alcuna società. Lui è il nostro campione e lo sa, è la nostra bandiera: quello che ha detto è una battuta, ci sta in una serata del genere. Da quando ci sono io, è già successo che fosse al centro di trattative importanti. Poi qualcosa si è arenato. Meglio per me... È chiaro che più avanti si va, più sarebbe difficile sostituirlo. Berardi è un giocatore speciale, intelligente oltre che tecnico".


Carnevali risponde a Berardi: “Stava scherzando, è la nostra bandiera”- immagine 2

tutte le notizie di