altre news

Carnasciali: “Stasera partita tutta da giocare”

Ai microfoni di Radio Sportiva l’ex difensore viola Daniele Carnasciali ha parlato dell’incontro di stasera tra Fiorentina e Roma: “Speriamo che stavolta, nei derby italiani in Europa, sia la Fiorentina a …

Redazione VN

Ai microfoni di Radio Sportiva l'ex difensore viola Daniele Carnasciali ha parlato dell'incontro di stasera tra Fiorentina e Roma:

"Speriamo che stavolta, nei derby italiani in Europa, sia la Fiorentina a superare il turno. Mi aspetto una gara diversa da quella già viste in stagione. I viola ammirati contro la Juventus fanno dormire sogni tranquilli, ma la prova con la Lazio fa pensare. La Roma, invece, è reduce da molti pareggi. È una partita tutta da giocare. Non ci sarà Gomez, Babacar non è al meglio, Ilicic punta centrale non mi soddisfa a pieno. Florenzi mi piace tantissimo, non si risparmia, fa molti ruoli con qualità, anche in fase realizzativa si fa valere. Richards nelle ultime partite ha fatto vedere cose buone. Salah? Ho la sensazione che però possa calare in futuro, certo è che sta facendo benissimo risultando decisivo. La Fiorentina potrebbe lottare fino alla fine per il terzo posto".

REDAZIONE

twitter @violanews