Carnasciali: “Sousa, troppi cambi. Il calendario non è in discesa”

Carnasciali: “Sousa, troppi cambi. Il calendario non è in discesa”

L’ex viola sulla gara di ieri: “Brutta prestazione. Si tratta di un passo falso, era una partita troppo importante. SOno stati persi due punti”

di Redazione VN

La Fiorentina non va oltre l’1-1 contro il Verona. Intercettato da tuttomercatoweb, l’ex difensore viola Daniele Carnasciali ha commentato il pari della formazione di Paulo Sousa. “Nel prossimo weekend c’è Roma-Inter, bisogna sperare che i nerazzurri fermino i giallorossi. L’ho già detto in questi giorni, si parlava di un calendario viola in discesa ma a fine campionato le ultime della classe fanno più punti di prima. È stata una brutta prestazione, secondo me sono stati cambiati anche oggi troppi calciatori. Si tratta di un passo falso, era una gara troppo importante. Sono stati persi due punti”, le parole dell’ex calciatore.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Etrusco - 4 anni fa

    Non sono d’accordo che Sousa abbia fatto molti errori ieri, Baba è giusto giochi dato che ha le qualità del campione come è giusto che Kalinic ogni tanto rifiati. In campo non ci va l’allenatore ma chi è pagato per farlo ed a dirla tutta è pagato pure per dare il massimo per la maglia che indossa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy