altre news

Carbone: “Trasferta di Firenze difficile per l’Inter”

Per l’Inter la trasferta di Firenze sarà molto difficile. Al di là della partita di domenica contro il Sassuolo i viola arrivano molto bene alla partita dopo due prestazioni non …

Redazione VN

Per l'Inter la trasferta di Firenze sarà molto difficile. Al di là della partita di domenica contro il Sassuolo i viola arrivano molto bene alla partita dopo due prestazioni non positive contro Cagliari e Udinese", questo il pensiero di Benito Carbone, ex attaccante dell'Inter, ai microfoni di Tuttomercatoweb.com: "I viola sono una formazione compatta, che ha saputo sopperire al meglio ad assenze pesanti come quelle di Rossi e Gomez. Anche a livello mentale la Fiorentina sta meglio dell'Inter".

Come valuta il lavoro di Mazzarri in nerazzurro?

"Credo che stia facendo un grande lavoro nel tentativo di sistemare l'assetto della squadra. Per la partita di Firenze credo che debba puntare sulla coppia Palacio-Milito dall'inizio, mentre Hernanes ha garantito maggiore qualità a centrocampo. Dopo il mercato di gennaio la squadra ha maggiore equilibrio e che credo possa ancora ambire alla qualificazione in Europa League".