Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Caos Sampdoria, Radrizzani: “No incomprensibile di Ferrero, serve rapidità”

Caos Sampdoria, Radrizzani: “No incomprensibile di Ferrero, serve rapidità” - immagine 1
Il possibile acquirente della Sampdoria ha diramato un comunicato che spiega qual è la situazione
Redazione VN

La situazione della Sampdoria si sta evolvendo in maniera inaspettata dopo che un paio di giorni fa sembrava tutto concluso per la cessione societaria: di seguito riportiamo parte del comunicato del congiunto interessato all'acquisto, di cui fa parte anche il proprietario del Leeds Andrea Radrizzani.

"È fondamentale agire rapidamente, poiché ogni giorno di attesa comporta ritardi ed il conseguente pericolo di penalizzazioni a carico del club, anche nell’ottica del prossimo campionato. La Sampdoria rischia infatti di subire una perdita di punti o addirittura di non essere iscritta alle competizioni, il che avrebbe conseguenze devastanti per la società e per tutta la sua splendida e straordinaria tifoseria. Pertanto, è imperativo che tutte le parti coinvolte si concentrino sull'obiettivo comune di garantire un futuro solido per il club. Siamo realmente dispiaciuti e contrariati che la nostra offerta sia stata strumentalizzata per soddisfare esigenze altrui o per riaprire tavoli negoziali. Vogliamo sottolineare che abbiamo lavorato instancabilmente, in modo discreto e rispettoso della dirigenza e della squadra, per assicurare la continuità di questo club. Il nostro impegno è guidato dalla passione per il calcio e dalla volontà di portare risultati positivi. C’è profondo orgoglio nel mettere a disposizione la nostra esperienza e la nostra reputazione, avendo scelto di investire e mettere la nostra faccia a Genova.


A fronte di queste importanti e necessarie precisazioni, Gestio Capital ed Aser Group sono però costretti a sottolineare come l’offerta presentata sia stata respinta dalla precedente proprietà. Un no incomprensibile che mette peraltro a repentaglio il futuro immediato della società, che spaventa, ma che non ferma Matteo Manfredi ed Andrea Radrizzani dal perseguire l’obiettivo chiaro e netto di poter dare un brillante futuro alla Sampdoria".

tutte le notizie di