altre news

Canovi: “Pradè non era convinto su Berbatov”

Ospite dei microfoni di Tuttomercatoweb.com il noto agente Dario Canovi ha commentato il calciomercato appena concluso parlando anche di Fiorentina: “In Italia si è visto un campionato molto operativo, senza …

Redazione VN

Ospite dei microfoni di Tuttomercatoweb.com il noto agente Dario Canovi ha commentato il calciomercato appena concluso parlando anche di Fiorentina: "In Italia si è visto un campionato molto operativo, senza grandi colpi e con l'obiettivo di rispondere alle esigenze del presente. Detto questo formazioni come Fiorentina, Roma e Juventus si sono rafforzate molto bene"

A chi assegna la palma della regina del mercato?

"La Roma. Non ha venduto De Rossi e acquistato giovani interessati e molto utili al gioco di Zeman. Forse manca solo un terzino. La formazione giallorossa può competere con la Juve per il titolo".

Chiudiamo con un suo giudizio sull'"affare Berbatov".

"Se uno vuole prendere un giocatore lo prende. Per me Pradè e Marotta non erano poi così convinti e non lo volevano fino in fondo. Ma direi che il campionato italiano non perde assolutamente niente. Il suo arrivo non avrebbe cambiato l'andamento del mercato".