Il flop di Balotelli in questo Mondiale non è andato giù a Mauro Camoranesi, che si scaglia contro Mario senza giri di parole: "E' un giocatore sopravvalutato. Mi rode il culo vedere che in campo non ci mette tutto l'impegno per la Nazionale, non lo accetto. Non so cosa abbia questo ragazzo, anche io volevo diventare Figo, poi mi sono adattato a quel che ero. Anch'io ho fatto il testa di cazzo, ma ho imparato dai miei errori".
altre news
Camoranesi su Balotelli: “Mi fa rodere il c…”
Il flop di Balotelli in questo Mondiale non è andato giù a Mauro Camoranesi, che si scaglia contro Mario senza giri di parole: “E’ un giocatore sopravvalutato. Mi rode il …
L'ex centrocampista della Juve, che faceva parte della spedizione che vinse il Mondiale nel 2006, ora commenta Brasile 2014 per Univision. Camoranesi assolve Prandelli e prova a consolare il calcio italiano, ma è durissimo nei confronti di Balotelli: "Lo dico da oriundo, per arrivare in nazionale ho dovuto pagare dazio e farmi il culo. Poi sono arrivato in azzurro e giocatori come Buffon, De Rossi, Pirlo, Gattuso, Cannavaro mi hanno fatto capire cosa vuol dire l'atteggiamento giusto verso la squadra, la disponibilità, l'amore per la nazionale. Anche Balotelli ha esempi del genere, perché non faccia il salto non lo so, davvero. Si può prescindere dalla qualità, ma mai dall'impegno. Ma mi rode il culo vederlo in campo in quel modo, e scrivetelo per esteso, me ne sbatto di quel che dicono delle mie parole...".
Sport Mediaset
© RIPRODUZIONE RISERVATA