Calcio a 5 femm. – Play off scudetto: Futsal Florentia stasera in trasferta contro la Ternana

La Futsal Florentia stasera affronterà la Ternana nella gara 1 dei quarti di finale dei play off scudetto del campionato di Calcio a 5 femminile

di Redazione VN

Ternana-Florentia Play Off Gara 1Le ragazze della Futsal Florentia, al primo anno da “matricola” in Serie A, affrontano questa sera la gara d’andata dei quarti di finale dei play off scudetto del massimo campionato di Calcio a 5. La squadra di Maurizio Colella, classificatasi al 5° posto nella regular season, scenderà in campo stasera alle ore 20 al “Pala Di Vittorio” di Terni contro quella Ternana che ha superato proprio la squadra viola in classifica nel corso dell’ultima giornata. La gara di ritorno verrà disputata al “Pala Isolotto” di Firenze martedì 14 maggio sempre alle ore 20. L’eventuale “bella”, invece, è in programma il prossimo venerdì 17 maggio nuovamente a Terni. Nelle 2 sfide disputate in campionato le due squadre hanno vinto i rispettivi incontri casalinghi. Le gigliate si imposero nettamente sulle umbre a Firenze per 8-2 nel corso del 6° turno, mentre la Ternana ebbe la meglio sulle viola nel ritorno (7-5).
Ricordiamo che la squadra “B” della Futsal Florentia ha vinto, nel corso di questa stagione, il campionato regionale di Serie C.

Primavera 1 – Inter-Torino è il big match del 28° turno. La Fiorentina spera ancora nel 2° posto

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy