altre news

Calamai: “Bernardeschi non è pronto per una grande squadra. Tema contratti a fine anno”

"Il migliore del 2016? Dico Bernardeschi. Sousa, invece, è stata la grande delusione"

Redazione VN

Il giornalista de La Gazzetta dello Sport, Luca Calamai, ha parlato così a Radio Blu: "E’ stato un anno brutto, da insufficienza piena, la partita col Napoli ci ha fatto pensare che il 2017 possa partire in un modo migliore.

Corvino mi ha detto che il tema relativo ai contratti verrà affrontato a fine campionato. Spero che la Fiorentina riconosca a Bernardeschi un contratto per quello che vale. Nel calcio di oggi non ha senso parlare di tradimenti. Bernardeschi fa bene a stare un altro anno o due a Firenze, per me non è pronto per una grande squadra.

Kalinic non è un uomo in fuga, ma già dalla scorsa estate il croato era l’obiettivo numero di Sarri per il Napoli. Nonostante ciò Kalinic non ha mai fatto pressioni sulla Fiorentina. I cinesi stanno falsando le regole, è come se giocassero in 14. Se ci sono delle regole economiche, devono valere per tutti.

Il migliore del 2016? Dico Bernardeschi. Sousa, invece, è stata la grande delusione. La Fiorentina è stata il modello in Europa nei primi sei mesi dell’anno scorso, da gennaio la Fiorentina è scomparsa e Sousa con lei. Auspicio per il 2017? La cittadella viola, è stato un bel regalo di Natale, è partito qualcosa che può cambiare le prospettive della Fiorentina".

tutte le notizie di