Il giornalista de La Gazzetta dello Sport, Luca Calamai, ha parlato così a Radio Blu: "E’ stato un anno brutto, da insufficienza piena, la partita col Napoli ci ha fatto pensare che il 2017 possa partire in un modo migliore.
altre news
Calamai: “Bernardeschi non è pronto per una grande squadra. Tema contratti a fine anno”
"Il migliore del 2016? Dico Bernardeschi. Sousa, invece, è stata la grande delusione"
Corvino mi ha detto che il tema relativo ai contratti verrà affrontato a fine campionato. Spero che la Fiorentina riconosca a Bernardeschi un contratto per quello che vale. Nel calcio di oggi non ha senso parlare di tradimenti. Bernardeschi fa bene a stare un altro anno o due a Firenze, per me non è pronto per una grande squadra.
Kalinic non è un uomo in fuga, ma già dalla scorsa estate il croato era l’obiettivo numero di Sarri per il Napoli. Nonostante ciò Kalinic non ha mai fatto pressioni sulla Fiorentina. I cinesi stanno falsando le regole, è come se giocassero in 14. Se ci sono delle regole economiche, devono valere per tutti.
Il migliore del 2016? Dico Bernardeschi. Sousa, invece, è stata la grande delusione. La Fiorentina è stata il modello in Europa nei primi sei mesi dell’anno scorso, da gennaio la Fiorentina è scomparsa e Sousa con lei. Auspicio per il 2017? La cittadella viola, è stato un bel regalo di Natale, è partito qualcosa che può cambiare le prospettive della Fiorentina".
© RIPRODUZIONE RISERVATA