C. Ronaldo perplesso: “Non capisco le proteste della Juve. 90′ di calci da Benatia”

C. Ronaldo perplesso: “Non capisco le proteste della Juve. 90′ di calci da Benatia”

CR7 dice la sua sul controverso rigore assegnato al Real nel finale della gara contro la Juventus: “Vazquez viene caricato da dietro, se non danno il rigore è gol”

di Redazione VN

Polemiche da una parte, perplessità dall’altra. Anche Cristiano Ronaldo ha commentato il fallo di Benatia su Vazquez che ha portato ieri sera al rigore decisivo del 1-3 (realizzato proprio da CR7). Queste le sue parole riportate da As.com: “Non capisco tutte le proteste da parte della Juventus. Lucas Vazquez viene caricato da dietro, se non danno il rigore è gol. Benatia per tutta la partita ha tirato calci da dietro, è il suo gioco. Abbiamo sofferto, la partita di oggi è una lezione per noi. Oggi avremmo potuto segnare più gol, ma la Juve e Buffon sono stati bravi”.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Tato - 1 anno fa

    Benatia perde la marcatura di Vasquez, lasciandolo solo al limite dell’area piccola. Allunga il braccio destro sulla schiena del madrilista. In quelle circostanze con l’attaccante in vantaggio, basta un piccolo tocco per vedersi fischiare un rigore contro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Ghibellino viola - 1 anno fa

    Invece li capisci perché voi del real siete come i gobbi. Una volta che gli arbitri prendono una decisione regolare e non vi favoriscono vi stupite

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy