Il doppio ex della partita di domenica prossima tra Fiorentina ed Empoli, Carmine Esposito, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno: "Giampaolo lo conosco bene, è un professore del calcio, lo insegna anche verbalmente. Sta seguendo le orme del lavoro di Sarri, portandolo avanti con le sue idee. L'Empoli sta facendo un grande campionato.
gazzanet
C. Esposito: “Attenta Fiorentina, l’Empoli si esalta in queste partite”
"Kalinic? Mi piace tantissimo, ha delle movenze da grande attaccante"
La partita di domenica? Mi aspetto spettacolo e tante reti, perché s'incontrano due squadre offensivi. La Fiorentina è più forte, ma l'Empoli in queste partite si esalta molto e ha poco da perdere. Gli azzurri andranno a Firenze per fare risultato, giocandosela a viso aperto. Chi sarà decisivo da una parte e dall'altra? Dico Maccarone-Saponara e Borja Valero-Kalinic.
Se mi aspettavo la Fiorentina prima in classifica? E' partita in sordina, le davano poco credito, ma io ho sempre detto che hanno un grandissimo centravanti. Il primo posto è meritatissimo. La Fiorentina gioca molto bene, Sousa gli ha dato la giusta quadratura. Kalinic? Mi piace tantissimo, ha delle movenze da grande attaccante e, cosa principale, fa gol. Sousa? Insieme a Sarri è la rivelazione di questo campionato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA