Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Bundesliga, ancora proteste: sospesa per alcuni minuti un’altra partita

Bundesliga, ancora proteste: sospesa per alcuni minuti un’altra partita - immagine 1
La settimana scorsa erano state sospese Union Berlino-Wolfsburg ma anche Borussia Moenchengladbach-Darmstadt. I tifosi si schierano contro una decisione della Federazione tedesca
Redazione VN

Una settimana dopo Union Berlino-Wolfsburg, in Bundesliga è stata sospesa un'altra partita. E ancora col Wolfsburg protagonista. Stavolta i biancoverdi giocavano in casa contro il Borussia Dortmund, e intorno al 20' del primo tempo l'arbitro ha interrotto la gara per lancio di palline da tennis in campo. Il risultato era di 1-0 per gli ospiti grazie alla rete di Fulkrug dopo otto minuti, dopo qualche minuto la situazione è rientrata e la partita è ripresa (Calciomercato.com).

Il motivo della protesta

—  

Il gesto rappresenta un segno di protesta contro l’apertura da parte della Federazione tedesca all’ingresso di investimenti privati nella Bundesliga e nel calcio tedesco. La settimana scorsa erano state sospese Union Berlino-Wolfsburg ma anche Borussia Moenchengladbach-Darmstadt.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.