altre news

Bucci: “Giuseppe Rossi è un trascinatore”

L’ex portiere di Parma e Torino Luca Bucci è intervenuto a Radio Blu per parlare dei prossimi avversari della Fiorentina: “Il Torino è abbastanza tranquillo in classifica, ma nel calcio …

Redazione VN

L'ex portiere di Parma e Torino Luca Bucci è intervenuto a Radio Blu per parlare dei prossimi avversari della Fiorentina: "Il Torino è abbastanza tranquillo in classifica, ma nel calcio non ci si può mai rilassare quindi i granata verranno a Firenze per fare punti. Viviano? E' difficile da fuori entrare nel merito di quello che ha vissuto ad inizio stagione, a volte il troppo coinvolgimento non è un bene perchè toglie lucidità. Emiliano è uno dei migliori portieri d'Italia e lo sta dimostrando, a volte capita di commettere qualche errore ravvicinato e finisci nella lente d'ingrandimento. Speranze Champions della Fiorentina? Credo che siano parecchie, a me piace molto il gioco di Montella".

Bucci parla anche di Giuseppe Rossi, suo ex compagno ai tempi del Parma: "Fu determinante in quella mezza stagione, non solo per i gol che fece ma anche per il tipo di professionista che è, un trascinatore. E' stato sfortunato con tutti questi infortuni ma ha dimostrato di essere uno dei più grandi talenti italiani, uno che può fare la differenza. Mi auguro che possa tornare prima possibile il giocatore che era prima e sarà un valore aggiunto per la Fiorentina" conclude Bucci a Radio Blu.