Enzo Bucchioni è intervenuto in collegamento ai microfoni del Pentasport per fare il punto sulla Fiorentina e del relativo mercato:
altre news
Bucchioni: “Rapporto Sousa-Corvino positivo. Arriverà un grande centrocampista”
Le parole del noto giornalista ai microfoni di Radio Bruno sulla Fiorentina ed il mercato
"Se Della Valle va o meno a Moena cambia poco. Poi magari gli scappa detto qualcosa di sbagliato... Un suo arrivo con un grande giocatore? Non significherebbe nulla, sarebbe solo fumo negli occhi. Le dichiarazioni di Sousa? Anche a me ha dato l'impressione di non esser contento del mercato.
Rapporto buono tra Sousa e Corvino? Son convinto che ci sia un buon rapporto perchè sono due uomini di calcio e della stessa società. Sonon due uomini di sport entrambi da una vita. Sanno che adesso è il momento di rimboccarsi le maniche. Sousa si sbagliava se pensava di arrivare a Firenze e fare il Ferguson della situazione sul mercato.
Sta nascendo una Fiorentina per l'oggi e, soprattuto, per il domani. Pantaleo adesso sta sistemando la squadra con acquisti nel tempo come quelli degli ultimi giorni. Certo è che arriverà un centrocampista importante e almeno un esterno d'attacco.
Corvino si sta impegnando a vendere tutto e tutti. Sta riprendendo soldi da qualsiasi profilo e questo gli permetterà di arrivare ad agosto con un budget per provare a fare delle offerte. Lui sa che questa è la sfida più grossa della sua carriera perchè dovrà fare una squadra più forte rispetto a quella dell'anno scorso e con un budget totalmente risicato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA