altre news

Bucchioni: “Pioli non più malleabile con la società. Ci sono i soldi per il mercato?”

Le parole dell'opinionista sul presente ed il mercato della Fiorentina in vista della prossima stagione

Redazione VN

L'opinionista Enzo Bucchioni è intervenuto in collegamento a Mondo Viola su Radio Blu:

"Tutti stanno facendo qualcosa sul mercato, anche squadre come Torino e Sampdoria hanno fatto in più rispetto la Fiorentina. Questo mi fa credere quindi, o che Corvino non abbia i fondi per operare sul mercato oppure stia aspettando qualche colpo grosso. Credo che Pioli quest'anno sia meno malleabile con la società. So che si è messo in contatto direttamente con i Della Valle per capire e sollecitare il mercato.

Corvino sta portando pochi elementi ma almeno sono giocatori da Fiorentina e non come prima che venivano presi elementi per far numero. Pasalic mi sembra un profilo adatto per la Fiorentina, forte tecnicamente e anche fisicamente. Può crescere ancora anche se fino ad oggi il suo difetto più grosso è la mancanza di continuità.

Penso che per il terzino serva un giocatore di corsa e spinta sulla fascia più che un Milenkovic bloccato in difesa.

La domanda vera è "Ci sono i soldi per operare sul mercato?".

Borriello non è certamente Falcinelli ma, per le sue caratteristiche, ha fatto meno di quello che ci si aspettasse nel corso della sua carriera. Dipende se gradirà ancora il ruolo di riserva. Se volesse fare il titolare direi di virare su altri obbiettivi, se invece accettasse l'idea di fare da riserva a Simeone allora....".

http://www.violanews.com/news-viola/nelle-mani-del-mago-rosalen-al-compito-lafont-colloqui-stretti-e-un-secondo-competitivo/

http://www.violanews.com/stampa/arrivano-conferme-su-borriello-idea-viola-per-il-vice-simeone/

tutte le notizie di