Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Bucchioni: “Pioli, fai qualcosa di calcio. Pjaca? Riscatto neanche con la pistola alla tempia”

"Non vorrei rivedere il solito 4-3-3 con i volti noti. Pioli, fai qualcosa di calcio e fai rendere meglio questa squadra"

Redazione VN

Enzo Bucchioni è intervenuto oggi durante Anteprima viola, programma in onda su Radio Blu:

La Fiorentina ha abbandonato le ambizioni che avevano contraddistinto la fase dal 2012 al 2016. La partita di domenica è importante per tutte e due le squadre, che devono solo vincere. Mi aspetto un guizzo da parte di Pioli, ma anche un rendimento migliore dai giocatori. Detto questo, la squadra è imperfetta: mancano almeno un vice Simeone e un regista. Spero sia stato provato qualche esperimento duranti gli allenamenti di queste due settimane, perché il gioco della Fiorentina è apparso logoro e scontato nelle ultime partite prima della sosta.

Non vorrei rivedere il solito 4-3-3 con i volti noti. Pioli, fai qualcosa di calcio e fai rendere meglio questa squadra. Avrei tolto da tempo Veretout dalla posizione di regista e vorrei vedere una squadra capace di attaccare con tutti e due i terzini. Vlahovic? Ci sono state raccontate le meraviglie di un giocatore che fa bene con la Serbia U19, ma rischiarlo dall'inizio a Bologna sarebbe pericoloso. Pjaca? Ci abbiamo provato ma non è andata. E' un giocatore ad alto rischio, sono stanco di scommesse e pianticelle. Oggi 10 milioni per Pjaca non li spenderei neanche con la pistola alla tempia. I presupposti oggi non ci sono per rivedere il Pjaca del 2016.

http://www.violanews.com/stampa/chiesa-simeone-il-patto-dallo-sfogo-di-frosinone-ai-colloqui-per-cercarsi-di-piu/

http://www.violanews.com/stampa/malesani-firenze-non-dimentico-due-cose-la-fiorentina-di-oggi-e-chiesa/

tutte le notizie di