Bucchioni: “Pioli corteggiato insistentemente dalla Fiorentina. Altri quattro tecnici in lista d’attesa”

Bucchioni: “Pioli corteggiato insistentemente dalla Fiorentina. Altri quattro tecnici in lista d’attesa”

“Lui continua a lavorare per conquistare l’Europa League e guadagnare il rinnovo, ma a fine campionato chiederà soltanto una cosa: chiarezza”

di Redazione VN

A seguire un estratto dell’editoriale di Enzo Bucchioni su tuttomercatoweb: “La sconfitta con la Sampdoria ha rimesso in moto tutte le vecchie inquietudini dell’Inter e degli interisti. Nel mirino c’è Pioli, forse troppo Normal one per un progetto ambiziosissimo, fatto con centinaia di milioni di euro e la voglia di vincere subito. Il signor Zhang, patron di Suning, è angosciato dalla domanda che si sente fare o teme di sentirsi fare dai milioni di tifosi cinesi dell’Inter: Pioli chi?

Il tecnico nerazzurro sta lavorando benissimo come dimostrano i numeri, ma conoscendo il calcio non si meraviglia. Lui continua a lavorare per conquistare l’Europa League e guadagnare il rinnovo, ma a fine campionato chiederà soltanto una cosa: chiarezza. Dividersi, eventualmente, non sarà un problema. La Fiorentina lo corteggia con insistenza e starà ad aspettare ancora un po’ con Di Francesco, Semplici, Maran e Mazzarri in lista d’attesa”.

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. bura_736 - 2 anni fa

    Milioni di cinesi si domandano chi sia Pioli, la più grande potenza economica del mondo è allo sbando finché il governo cinese non chiarirà chi sia questa persona…Tutto questo nel fantastico mondo di Buk

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Etrusco - 2 anni fa

    Bucchioni però vi dovete decidere voi giornalisti; l’altro giorno era fatta per Di Francesco, il giorno prima forse per Semplici, oggi Pioli… ma state dando i numeri del lotto oppure state lavorando su qualche rumors uscito dalla società?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. bura_372 - 2 anni fa

      I rumors ci sono ma credo che siano situati nella testa del buon Buk. Quando si cominciano a sentire le “voci” la situazione si fa seria…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Marco Chianti - 2 anni fa

    Se viene è perché fallisce l’Inter lo scarta altrimenti resta in una piazza dove ha la possibilità di vincere. Teniamo anche presente che gli allenatori non credo vengano molto volentieri a Firenze visto come sono stati presi a pesci in faccia Prandelli, Montella e Sousa e quindi credo che, a parità di offerta economica preferiscano altre destinazioni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. 29agosto1926 - 2 anni fa

    magari Pioli si stancasse di questo tira-molla con l’Inter e si decidesse a venire a Firenze. Conosce l’ambiente, è serio, preparato e con tanti giovani potrebbe fare veramente bene. Io ci spero.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy