gazzanet

Bucchioni: “Il Torino mi è piaciuto di più della Fiorentina, lotteranno per l’Europa League”

Bucchioni: "Il Torino mi è piaciuto di più come assetto di squadra e organizzazione di gioco. Continua ad avere queste amnesie che lo condizionano. Stavolta è successo all’inizio, praticamente non si è partiti da zero a zero, ma il Toro si...

Redazione VN

Intervistato da toronews.net, il giornalista Enzo Bucchioni ha commentato così l'1-1 fra Torino e Fiorentina:

Il Torino mi è piaciuto di più come assetto di squadra e organizzazione di gioco. Continua ad avere queste amnesie che lo condizionano. Stavolta è successo all’inizio, praticamente non si è partiti da zero a zero, ma il Toro si è trovato sotto pronti via. Se riuscirà a trovare continuità nei 90 minuti il Torino ha tutte le carte in regola per arrivare in Europa.

Io vedo un Torino con un ottimo organico e soluzioni di ricambio che, per esempio, la Fiorentina non ha. Soriano se torna in forma può fare la differenza, Zaza deve ancora carburare. Sabato in panca c’era anche gente come Berenguer, giocatore per me importantissimo, o Edera. Il campionato ti fa pagare caro il non avere alternative valide in caso di infortuni o squalifiche. Mazzarri ha soluzioni. Secondo me a lottare per l’Europa League saranno Torino, Fiorentina e Atalanta, che davamo per spacciata ed è tornata in corsa e secondo me è la più attrezzata. La Sampdoria per ora è lì, ma poi sappiamo che a gennaio vendono sempre qualche giocatore e in primavera calano.

http://www.violanews.com/altre-news/novellino-difende-mazzarri-non-andava-cacciato-contro-la-fiorentina-aveva-ragione/

tutte le notizie di