altre news

Bucchioni: “Giovedì non è concepibile tifare contro Neto. Salah mi ricorda Rossi”

Enzo Bucchioni al Pentasport: “Quella di Tatarusanu è una brutta notizia. Giocherà Neto, conterà solo tifare la Fiorentina giovedì contro il Tottenham. Quello che mi preoccupa è che Neto non …

Redazione VN

Enzo Bucchioni al Pentasport: "Quella di Tatarusanu è una brutta notizia. Giocherà Neto, conterà solo tifare la Fiorentina giovedì contro il Tottenham. Quello che mi preoccupa è che Neto non gioca da quasi due mesi. Il pubblico di Firenze è caloroso e polemico allo stesso tempo. Giovedì va sostenuto Neto, non è concepibile il contrario. E' la partita più importante di questo periodo. Il portiere è fondamentale perché è un ruolo che dà sicurezza a tutta la squada. Avrei preferito l''infortunio di un giocatore di un altro ruolo.

Il gol del Torino? Evidentemente c'è stato un rilassamento. C'è stato un errore collettivo, la squadra doveva fare possesso palla. C'era la possibilità di scavalcare la Lazio, ma il Torino è una delle squadre più in forma in questo momento. Salah ha un'intelligenza calcistica superiore, è un acquisto azzeccato, spero che continui così. Ha una rapidità di testa e di gambe che in pochi hanno. Negli ultimi venti metri mi ricorda Rossi".

REDAZIONE

Twitter @violanews