Così Enzo Bucchioni parla dei temi di attualità della Fiorentina dagli studi di Radio Bruno: "Stiamo aspettando il ritorno di Antognoni, so che si sta lavorando sotto traccia, aspettiamo che torni Andrea Della Valle che magari si sbilancia un po'. La Fiorentina sa che dopo 14 anni non si possono fare passi falsi in questa questione.
altre news
Bucchioni: “Ecco come va risolta la grana Badelj. Zarate e Tello? Inadatti”
I giudizi di Bucchioni in chiave Fiorentina
A me risulta che la Fiorentina non voglia vendere Badelj, tanto più a due dirette concorrenti come il Milan o l'Inter. Tanto più per 9 milioni, che non è una cifra irrinunciabile. La Fiorentina deve convocare Badelj e il suo procuratore per trovare una soluzione condivisa, gli prometti di cederlo a giugno se rinnova il contratto, ma con una forza diversa nella trattativa. Se non accetta io lo metterei un anno fuori rosa.
Zarate? E' inutile tenere un giocatore se non gioca mai, specie se guadagna tanto. Credo che non sia adatto al gioco della Fiorentina, è un individualista e può essere utile solo nello spezzone finale delle partite. La situazione è destinata ad incartarsi sempre di più, perchè le ultime volte che ha giocato non la passava a nessuno per dimostrare di meritare più spazio. A gennaio lo venderei per prendere un giocatore più utile. Tello? Credo che anche lui non sia adatto al gioco della Fiorentina, rallenta le azioni e fa sempre la solita giocata".
© RIPRODUZIONE RISERVATA