Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Bucchioni: “E.L. a portata di mano. Corvino? Doveva fare di più, a febbraio la sua poltrona traballava”

"La prossima estate serviranno 4-5 innesti importanti, la cessione di qualche giocatore e il mantenimento dello zoccolo duro"

Redazione VN

Enzo Bucchioni ha parlato ieri ai microfoni di Radio Blu. Questi i passaggi principali del suo intervento: "L'autostima del Milan è crollata dopo la sconfitta in Coppa Italia. La Fiorentina ora è padrona del suo futuro, l'obiettivo Europa League è ancora più a portata di mano se si pensa alle condizioni dei rossoneri. Sull'Atalanta, invece, non m'illudo, perché sta bene. Il Milan è battibile anche in casa. La squadra di Pioli ha la forza fisica e morale per centrare un obiettivo insperato solo qualche mese fa. Questa squadra va applaudita a prescindere e domenica prossima spero che ci sia uno stadio stracolmo per salutarla.

Futuro? Non si possono mascherare gli errori fatti dicendo che questa squadra valga 7. In Fiorentina sanno benissimo che le cose non stanno così. Vanno fatte delle valutazioni in maniera serena e distaccata rispetto a questo bel momento. La prossima estate serviranno 4-5 innesti importanti, la cessione di qualche giocatore e il mantenimento dello zoccolo duro, altrimenti l'Europa League resterà un'illusione. Una rosa di 16-17 giocatori più 9-8 giovani tra vivaio e mercato. Dal mercato arriveranno giocatori alla Brignola. Questa squadra va ringraziata ma anche rafforzata.

Corvino? Non sono soddisfatto di quanto ha fatto fino ad oggi, i primi due mercati li ha toppati. Abbiamo visto troppi calciatori non fa Fiorentina in questi due anni. Con i 100 milioni spesi, che sono tanti, pensavo riuscisse a costruire una squadra già in grado di lottare per il sesto posto. Doveva fare qualcosa in più. La poltrona di Corvino traballava molto a febbraio, poi è successo tutto quello che è successo e ora sarebbe sbagliato cambiare l'ingranaggio di un meccanismo che funziona. Il prossimo mercato, però, dovrà essere quello del suo riscatto. Non può più sbagliare, non voglio più vedere un mercato incerto e improvvisato come quello dell'estate scorsa".

http://www.violanews.com/stampa/badelj-ecco-lofferta-per-il-rinnovo-il-croato-ascolta-ma-vuole-uno-scatto-in-avanti-la-fiorentina/

http://www.violanews.com/stampa/milan-europa-league-vitale-ricavi-inseriti-nel-business-plan-dato-alla-uefa/

tutte le notizie di