Enzo Bucchioni al Pentasport: "La lettera di Andrea Della Valle a Toni (leggi qui) dimostra la sensibilità che il patron ha verso i suoi ex giocatori. Toni è stato l'artefice degli anni migliori della Fiorentina targata Della Valle. Poi i viola l'hanno quasi resuscitato. Penso che Luca tornerà a Firenze quando smetterà di giocare.
altre news
Bucchioni: “Dobbiamo continuare a coccolare Gomez”
Enzo Bucchioni al Pentasport: “La lettera di Andrea Della Valle a Toni (leggi qui) dimostra la sensibilità che il patron ha verso i suoi ex giocatori. Toni è stato l’artefice …
C'è una ressa per il terzo posto. E' un peccato che la Fiorentina non sia partita meglio. I viola sono meglio attrezzati rispetto alle altre squadre per questo obiettivo. Il problema era trovare continuità, ma adesso la squadra l'ha trovata. Dopo Empoli, che è una partita difficile, ci sono partite abbordabili per la Fiorentina che ha l'obiettivo di fare nove punti dopo la gara con gli azzurri. Poche vittorie al Franchi? In Italia si predilige la tattica. In Europa si gioca per vincere e non si bada a tatticismi. Al Franchi, molto spesso, arrivano squadre che non vogliono giocare a calcio. La Fiorentina dovrebbe cambiare modo di giocare, ma Montella lo sa. Il sorteggio? Sarà una partita difficile. Il Tottenham gioca a calcio e ha buoni giocatori come Lamela. Gomez? Sta vivendo una situazione complicata, non penso sia finito. Va aspettato perché un anno di stop pesa, è condizionato nella testa. Vedo che da quando Gomez gioca con continuità, la Fiorentina segna con regolarità. Tornerà quello di prima. E' anche sfortunato perché se avesse segnato di testa, non saremmo a parlare di lui. Va incoraggiato e bisogna stargli vicino. Il suo recupero è prioritario. Dobbiamo continuare a coccolarlo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA