A seguire vi proponiamo un estratto delle dichiarazioni di Enzo Bucchioni su Twitter durante il botta e risposta con un tifoso: "Mi dicono che Diego Della Valle non voglia vendere Chiesa, perché non credergli? Poi magari non ci riuscirà, non lo so, ma fino a ieri era così e lo ha già fatto con Toni e Jovetic. Che sia furioso è scontato, non credo gli piaccia questa situazione. Io sarei già intervenuto e non da oggi, che la Fiorentina stia facendo male calcio è evidente. Non vogliono fare le cose a caldo, spero le facciano a freddo perché non si può più andare avanti così". Poi Bucchioni torna su Chiesa: "Sarà difficile tenerlo, ma se Diego dice all'entourage del ragazzo che non lo vuol vendere io lo devo registrare. E poi Della Valle è capace di farlo. Chiesa lo sa, il contratto scade nel 2022...". ALBERTO CERRUTI A VN: "I DELLA VALLE HANNO PROVATO A VENDERE LA SOCIETA'. RILANCIO? FRASI DI CIRCOSTANZA"
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
altre news
Bucchioni: “D. Della Valle furioso ma niente cose a caldo. Chiesa? Non vuole venderlo”
Le parole del giornalista: "Chiesa ha un contratto fino al 2022 e sa che Diego è capace di trattenerlo. Lo ha già fatto con Toni e Jovetic..."
http://www.violanews.com/news-viola/estate-2019-da-chi-ripartire-muriel-e-pezzella-le-certezze-per-il-resto-tanti-dubbi/
http://www.violanews.com/news-viola/fiorentina-monte-ingaggi-e-fatturato-la-proporzione-non-torna/
© RIPRODUZIONE RISERVATA