Bucchioni: “D. Della Valle furioso ma niente cose a caldo. Chiesa? Non vuole venderlo”

Le parole del giornalista: “Chiesa ha un contratto fino al 2022 e sa che Diego è capace di trattenerlo. Lo ha già fatto con Toni e Jovetic…”

di Redazione VN

A seguire vi proponiamo un estratto delle dichiarazioni di Enzo Bucchioni su Twitter durante il botta e risposta con un tifoso: “Mi dicono che Diego Della Valle non voglia vendere Chiesa, perché non credergli? Poi magari non ci riuscirà, non lo so, ma fino a ieri era così e lo ha già fatto con Toni e Jovetic. Che sia furioso è scontato, non credo gli piaccia questa situazione. Io sarei già intervenuto e non da oggi, che la Fiorentina stia facendo male calcio è evidente. Non vogliono fare le cose a caldo, spero le facciano a freddo perché non si può più andare avanti così”. Poi Bucchioni torna su Chiesa: “Sarà difficile tenerlo, ma se Diego dice all’entourage del ragazzo che non lo vuol vendere io lo devo registrare. E poi Della Valle è capace di farlo. Chiesa lo sa, il contratto scade nel 2022…”. ALBERTO CERRUTI A VN: “I DELLA VALLE HANNO PROVATO A VENDERE LA SOCIETA’. RILANCIO? FRASI DI CIRCOSTANZA”

Violanews consiglia

Estate 2019: da chi ripartire? Muriel e Pezzella le certezze, per il resto… tanti dubbi

Fiorentina: monte ingaggi e fatturato, la proporzione non torna

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. MAU - 2 anni fa

    Ma chi gnena’ detto ai Bucchioni!! Questa gente fa male alla Viola!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-3531999 - 2 anni fa

    Sig Pestuggia complimenti per l’alta professionalità dimostrata bannandomi il commento!!!!La verità è difficile contrastarla se non si è più che professionali!!! Ma vedo che a Voj basta poco per nascondere la polvere sotto il tappeo. Ed ora bannate pure questo!!!!Saluti e buon lavoro…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. gianni69 - 2 anni fa

    C’era una volta l’orlando furioso…. Oggi c’è il Diego furioso. Diego vieni con me… Ti porto a mangiare un buon panino coi lesso in mercato centrale. Si beve i buon bicchiere di vino. Si prende e si va a piedi fino in piazza della signoria. Durante la camminata ti spiego che cosa è Firenze e quindi per noi la fiorentina. Vedrai ti si apre un mondo tutto nuovo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. user - 2 anni fa

    Diego si è svegliato ora?
    Sono tre anni che non si va in Europa..
    Queste notizie che “vorrebbero” Diego furioso mi fanno sorridere…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy