Il giornalista Enzo Bucchioni ha parlato così a Radio Blu: "Vitor Hugo e Rodrigo Caio? Da qui all’inizio del mercato scoppierà un petardo ogni giorno. Io i giocatori li voglio vedere in Serie A, anche se le referenze sono importanti. Io del Brasile preferisco gli attaccanti piuttosto che i difensori.
altre news
Bucchioni: “Credo che Kalinic andrà via per fare cassa. Il problema è il monte ingaggi”
Così il giornalista Enzo Bucchioni: "Il nodo vero è Bernardeschi. Se la Fiorentina non lo tratterrà, vuol dire che non è convinto del progetto"
So che i Della Valle sono contenti dell’ultimo bilancio presentato. Loro non mettono una lira, c’è il cosiddetto autofinanziamento. E’ inevitabile fare cassa con qualche cessione. Per esempio credo che Kalinic andrà via, anche se spero che rimanga.
Il problema della Fiorentina è il monte ingaggi. Meglio mettere sul mercato chi ha mercato per ottenere delle risorse. Berardi? Chi ne parla, mi fa sorridere. La Fiorentina ha detto che l’errore colossale è stato prendere Gomez. Come si può allora pensare a Berardi? La Fiorentina alzerà il suo livello solo quando aumenterà il fatturato. Il nodo vero è Bernardeschi. Se la Fiorentina non lo tratterrà, vuol dire che non è convinto del progetto. Sarebbe una sconfitta. La Fiorentina gli offre 2 milioni, ma l’Inter gliene può offrire il doppio. Serve un grande gesto d’amore da parte del giocatore. I segnali dell’entourage non sono positivi. Se andasse via, sarei molto deluso. Cadrebbero i discorsi di Della Valle, cioè una Fiorentina basata sui giovani. Se un giocatore vuole andar via, lo devi mandare via. Basta vedere cosa ha fatto la Juventus con Pogba l’anno scorso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA